Logo Valtur

Mancano ormai pochi giorni all’avvio della 46° edizione del TTG Incontri, fiera internazionale b2b per eccellenza del settore turistico in Italia, che si terrà come ogni anno nel quartiere fieristico di Rimini dal 16 al 18 ottobre p.v.

Anche quest’anno Valtur conferma la propria leadership con una presenza importante e significativa che caratterizza l’attenzione che il t.o. ha da sempre per la Distribuzione.

Valtur accoglierà le agenzie di viaggio presenti per condividere strategie commerciali e le novità di prodotto presenti nelle tre brochure per la stagione invernale 2009/2010: Neve, Inverno e I Viaggi di Valtur disponibili presso lo stand 029-031/048-050 situato nel padiglione C1.

Inoltre, come ogni anno presso la Rotonda Valtur si vivranno momenti d’incontro tra il managment Valtur e la Distribuzione dove poter discutere di business e rafforzare il legame di fiducia e collaborazione reciproca. Tanti i momenti in stile Valtur dall’aperitivo, all’intrattenimento di Angelo Pintus (Colorado Cafè) e per finire la premiazione delle Agenzie di Viaggio e Network che con Valtur hanno ottenuto le migliori performance dell’anno.