ThailandiaTravelandia si presenta rinnovata alla fiera No Frills.

Tra i cavalli di battaglia dei prossimi mesi ci sono i soggiorni negli Emirati Arabi e in Thailandia, i tour in Indocina, gli itinerari e le vacanze in Brasile, storica specialità di Travelandia. All’edizione 2013 di NoFrills sarà presente anche il nuovo team del to con la forza vendite, attiva sull’intero territorio nazionale.

Per quanto riguarda la programmazione, grazie al suo completo restyling Travelandia propone ora, oltre alle tradizionali Brasile, Portogallo e Turchia, numerose destinazioni di lungo raggio: Medio Oriente (Abu Dhabi, Dubai e Oman), America Latina (Brasile, Cile, Colombia, Panama, Perù, Venezuela), Asia (Indonesia, Singapore, Hong Kong, Birmania, Thailandia, Malesia, Vietnam, Laos, Cambogia, Cina).

“Sotto i riflettori per l’inverno ci sono anche alcuni pacchetti speciali, sempre abu Dhabiaggiornati e consultabili sul sito. In occasione del gran Premio di F1 di Abu dhabi, ad esempio, proponiamo un soggiorno a fine ottobre negli Emirati Arabi, mentre sono già prenotabili tour e itinerari per il Capodanno a Istanbul e a Lisbona”, ha detto Roberta Pattaro, Product Manager di Travelandia.