norwegian_epicI ventesimi premi annuali, che si sono tenuti il 14 settembre ad Antigua, sono stati consegnati alle compagnie di viaggio più importanti del mondo – votate da professionisti del settore e dai consumatori di tutto il mondo – che si sono distinte per i prodotti e gli eccellenti servizi offerti ai clienti.

Norwegian, che ha ricevuto il riconoscimento di “Compagnia di crociere leader in Europa” per il sesto anno consecutivo, oltre al premio come “Compagnia di crociere leader di grandi navi”, vanta otto navi Freestyle Cruising che quest’inverno saranno impegnate ai Caraibi, con partenze da Boston, New York, Miami, Tampa e New Orleans, e presto disporrà di una nave impegnata tutto l’anno ai Caraibi con partenze da Miami grazie all’ingresso della Norwegian Getaway nella flotta a gennaio 2014.

“La più grande nave della flotta attualmente, la Norwegian Epic, è impegnata Norwegian Epic_SpiegelTentnelle soleggiate destinazioni dei Caraibi orientali e occidentali con crociere di sette notti da Miami a partire dal 2 novembre 2013. Eletta “Migliore Nave per Giornate di Mare” da Cruise Critic e “Migliore Nave da Crociera Globale” dai lettori di Travel Weekly per il secondo anno consecutivo, la Norwegian Epic farà tappa in diverse destinazioni tropicali come Philipsburg, St. Maarten; St. Thomas, Isole Vergini americane e Nassau, Bahamas.