Pavanello 2013In Mar Rosso numeri positivi durante la pasqua. Agevolazioni e per gestire prenotazioni e cambi di date

Swan Tour presenta ai propri partner uuna promozione dedicata all’Egitto per affiancare  in un momento delicato per la destinazione e per vendere con serenità. Arriva l’iniziativa “Assicurati la tua vacanza: cancelli senza penale!

La formula consente di cambiare destinazione, spostare la partenza,sino a 15 giorni data partenza potrai modificare come vuoi a costo zero, la promozione valida per prenotazioni dal 05 maggio 2014 al 31 maggio 2014 Promozione valida su tutte le partenze di maggio/giugno/luglio/agosto/settembreL’iniziativa  è applicabile a tutti i prodotti, a tutte le quote e a tutte le destinazioni Egitto.

“Il t.o- commenta Elisabetta Pavanello, Direttore commerciale  Swan Tour -vuole riconfermare ai propri partner in EGITTO tutto il proprio impegno per stare anche al loro fianco per la rapida rinascita a tutto tondo ,con l’auspicato rapido rientro di Sharm El Sheick) di un Paese che ha fornito a tutti noi (operatori e agenzie, straordinarie soddisfazioni professionali. I grandi numeri che abbiamo visto su Marsa Alam e su Marsa Matrouh in queste recentissime vacanze pasquali ci hanno riconfermato che il Mar Rosso e l’Egitto tutto restano meta di grandissima preferenza per i nostri clienti. E noi intendiamo aiutarli a prenotarla con assoluta serenità”.

Foto: Elisabetta Pavanello, Direttore commerciale  Swan Tour