Alidays continua gli appuntamenti con le agenzie di viaggio. I prossimi avverranno ad Erba e Milano, il per continuare poi con altre tappe in tutta Italia, fino alla primavera. Alidays, inoltre, approda anche su Facebook, secondo un progetto di incentivazione rivolto alle agenzie di viaggio. Il T.O. ha  appena aperto la sua pagina dedicata sul famoso social network. Cliccando “mi piace” sarà possibile interagire con lo staff di Alidays ed essere aggiornati su tutte le ultimissime novità, dalle nuove destinazioni, alle offerte di viaggio più recenti.

Al fine di incentivare il rapporto con le agenzie di viaggio, Alidays si fa promotore di un’altra iniziativa: per tutte le adv che diventano fan della pagina Facebook di Alidays entro il 10 marzol’operatore regala un bonus di 50 euro sulla prossima pratica (per informazioni: [email protected]).

Intanto, i workshop dedicati agli agenti di viaggio, continuano per un approfondimento delle destinazioni del T.O.. I prossimi incontri saranno incentrati su Australia e Dubai e sulla Malesia.

Il workshop dedicato all’Australia e Dubai si terrà mercoledì 7 marzo a Erba presso l’Hotel Leonardo da Vinci 6, dalle 12 alle 13, in collaborazione con l’ente del turismo Dubai, Etihad Airways, Mondial Assistance.

L’incontro Malesia che si terrà venerdì 9 marzo in via Privata della Passerella 4, dalle 12 alle 14.30,presso la sede dell’Ente del turismo farà seguito all’importante iniziativa del Crucimalesia, durante l’evento, verranno premiati i fortunati vincitori: Federica, Spicchi Di Mondo, Segrate; Cristina, Business Class, Roma; Silvia, Gerundo Tour, Crema; Silvia, Viaggio Sauro, Legnano; Milena, Eventi di G.A.P. Service, Ravenna; Laura, Salvans Tour, Staranzano; Simona, Debeschi Viaggi, Cologno Monzese; Monica, Namastè Viaggi, Cuneo e sarà un momento di incontro per approfondire la conoscenza sulla Destinazione.

I Roadshow proseguiranno fino a primavera, e le prossime date in calendario sono ancora in via di definizione ma si terranno a Parma, Treviso, Bari ed Ancona.

Ricordiamo le date e le città dei roadshow:

Australia e Dubai

7 marzo 2012

dalle ore 12-13

Presso l’Hotel Leonardo da Vinci

Via Leonardo da Vinci, 6

Erba

 

Malesia

9 marzo2012

dalle ore 12 alle 14.30

Sede Ente Turismo Malesia

Via Privata Passerella, 4

Milano

Per aderire agli incontri le agenzie possono scrivere a [email protected]