MSC Crociere ha creato l’offerta “TRE x DUE x TE” che prevede 3 sole fasce di prezzo per 2 classi di navi per chi prenota entro il 18 marzo una delle crociere nel Mediterraneo con partenze tra aprile e novembre. L’offerta riguarda le cabine doppie vista mare o con balcone e i prezzi partono da 590 euro a persona fino a un massimo di 990 euro, anche per le crociere in altissima stagione.

“E’ la prima volta che proponiamo una promozione del genere. Il nostro obiettivo è avvicinare al prodotto crociera nuovi target grazie all’estrema semplicità dell’offerta” sottolinea Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere. “In questo modo diamo la possibilità a tutti di entrare in agenzia già con un quadro di prezzi semplice e ben definito”. 

Con l’offerta “TRE x DUE x TE” è possibile prenotare una cabina esterna con balcone a bordo delle navi MSC Divina, MSC Fantasia, MSC Splendida, MSC Orchestra, MSC Magnifica, MSC Musica, MSC Melody (su quest’ultima sono disponibili solo cabine vista mare) pagando solo 690 euro a persona per le partenze di aprile, maggio, ottobre e novembre, 790 euro a giugno e settembre, 990 euro a luglio e agosto.

A bordo di MSC Sinfonia e MSC Armonia l’offerta consente di prenotare cabine vista mare a prezzi fissati, negli stessi mesi indicati sopra, rispettivamente a 590, 690 e 790 euro.