Bravofly, operatore leader in Europa per la ricerca e l’acquisto on line dei voli, ha deciso di arricchire la propria offerta  integrando l’applicazione “Planny Traghetti”.

Forte degli ottimi risultati ottenuti da volagratis.it e dai diversi siti del gruppo dedicati al viaggio e al tempo libero (tra i quali crocierissime.it, il primo comparatore italiano di crociere, viaggiare.it con l’offerta più innovativa per i pacchetti vacanze e 2spaghi.it, la community per il rating dei ristoranti), Bravofly ha scelto la partnership con Vagaitaly Tour Operator di Italiatravel, che già vanta una lunga esperienza in questo settore, per entrare nel mercato della vendita on line dei biglietti per i traghetti.

La piattaforma, sviluppata dai programmatori della software House  Infoelba, è visibile su www.traghetti.info e permette al cliente di scegliere e prenotare il traghetto più conveniente su tutte le tratte italiane. Un prodotto che conciliando la tecnologia e la facilità di utilizzo ben si armonizza con gli altri servizi offerti da Bravofly sui propri siti, da sempre esempio di innovazione e servizio al cliente.

“È proprio per dare risposta alle nuove esigenze del viaggiatore” dichiara Francesco Signoretti, CEO del gruppo Bravofly, “e degli utenti del web che cercano on line risposte sempre più articolate alle proprie esigenze di viaggio, che Bravofly investe nella crescita e nello sviluppo di nuovi servizi. Abbiamo subito capito il potenziale dell’applicazione “Planny Traghetti” e abbiamo cominciato a lavorare all’integrazione sapendo che poteva portare un notevole vantaggio ai nostri utenti, dando la possibilità di comporre il proprio viaggio nel modo piu’ semplice e personalizzato.”

E’ per noi una grande soddisfazione” commenta Stefano Mazzei, Presidente della Italiatravel srl “essere affiancati dal Gruppo Bravofly  che è oggi uno dei principali operatori europei  nel settore
dei viaggi online e rappresenta per noi sicuramente una straordinaria opportunità per il futuro. Finalmente  la nostra azienda viene premiata dei tanti sacrifici affrontati in questi ultimi anni, durante i quali non abbiamo mai smesso di crederci. Eravamo consapevoli che il nostro sistema di prenotazione on line dei traghetti per come è stato progettato fosse il migliore al mondo.

A luglio ho avuto l’opportunità di presentare il progetto a  Bravofly la quale ha colto il valore del sistema e il suo potenziale. Ma non ci fermeremo certo qui” conclude Stefano Mazzei “in programma abbiamo diverse idee altrettanto interessanti da sviluppare, che grazie ad un partner dello spessore di Bravofly, potremo finalmente tirare fuori dal cassetto”.