Aereo Air France A380.jpg 2Air France è stata eletta “compagnia aerea intercontinentale preferita” nel corso del Biz Travel Forum 09, annuale appuntamento organizzato da Uvet American Express, diventato ormai un punto di riferimento privilegiato per i responsabili di grandi e medie aziende e gli operatori del settore viaggi d’affari. 

Nel corso della BizNight del 7 ottobre scorso sono stati consegnati i BizTravel Awards, ambiti riconoscimenti sulla qualità dei servizi, assegnati dalla community dei Business Traveller italiani ai migliori operatori nel panorama dei viaggi d’affari.

La Business Traveller Community, che ha partecipato a BizTravel Forum insieme ai lettori di Blogonomy, ha votato i migliori servizi per i viaggi d’affari assegnando il premio “compagnia aerea intercontinentale preferita” ad Air France. Il premio é stato consegnato a Cédric Renard, Sales Manager AIR FRANCE KLM Italia.

 

Le premiazioni dei BizTravel Awards hanno rappresentato il momento clou dell’esclusiva BizNight, svoltasi presso il Just Cavalli Cafè di Milano mercoledi 7 ottobre.

 

I premi sono stati consegnati da un’autorevole e selezionata giuria composta da esponenti del mondo universitario, delle aziende e delle associazioni di categoria.

 

Per maggiori dettagli sul programma, i contenuti, le foto e i partecipanti, visiti il blog www.biztravelforum.it o contatti la Segreteria BizTravel Forum al numero: 02.81.838.751.