ROVANIEMI_lowSeiviaggi, Agente Ufficiale Hurtigruten per l’Italia, presenta  l’anteprima del catalogo Inverno Artico. Tra i viaggi proposti, i best seller Rovaniemi e la Favola di Babbo Natale e Arctic Resort Kakslauttanen con il Villaggio degli Igloo in Finlandia, insieme ai programmi di osservazione delle orche alle isole Lofoten in Norvegia.

Per Rovaniemi, la Capitale della Lapponia Finlandese, sono in calendario 5 partenze con voli speciali diretti da Malpensa (ponte dell’Immacolata, Natale, Capodano 2010 ed Epifania) e numerose altre combinazioni con partenza dai principali aeroporti italiani per il periodo 26 novembre 2009 – 6 gennaio 2010.

I programmi alle isole Lofoten si svolgono tra inizio novembre e metà gennaio; è in calendario una partenza speciale per il Capodanno 2010 con cena di fine anno in stile vichingo.

Questi territori a nord del Circolo Polare Artico, durante i mesi invernali offrono la possibilità di osservare lo straordinario fenomeno dell’aurora boreale, che illumina il cielo con affascinanti onde di luce colorata.

 

20 anni in Lapponia

Dal 1989 Seiviaggi è protagonista delle vacanze attive in Lapponia ed è stato il primo tour operator a promuovere in Italia le destinazioni Scandinave in dimensione invernale.

In occasione del 20° aniversario della programmazione in Lapponia, Seiviaggi offre uno sconto speciale di 50 Euro a persona, valido fino al 31 ottobre 2009 per una selezione di viaggi a Rovaniemi tra dicembre 2009 gennaio 2010.

 

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.seiviaggi.it