Mappamondo ha siglato un importante accordo esclusivo con il lussuoso Hyatt Regency di Phuket, rafforzando così l’offerta invernale sulla Thailandia con un nuovo Resort a prezzi estremamente competitivi.
Il Resort è situato su una collina ed è circondato da un giardino lussureggiante con una splendida vista sul Mare delle Andamane,
L’Hyatt Regency Phuket si affaccia sulla spiaggia Kamala Beach, vicino a Patong e alla sua vivace vita notturna.
Il Resort dispone di 201 camere lussuosamente arredate in stile contemporaneo, di diverse tipologie, ma tutte ampie e confortevoli, la maggior parte dotate di balcone con vista mare.
Offre punti di ristoro a buffet e grill di qualità nei due ristoranti, con piatti thailandesi, internazionali, pescato del giorno e specialità alla griglia. Inoltre, per gli ospiti che desiderano vivere un’esperienza gastronomica, è possibile partecipare a corsi di cucina thai. Per gli sportivi, centro fitness ma anche lezioni di Thai boxe e sessioni di yoga e Spa. Miniclub per gli ospiti più piccoli e Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. Piscina a sfioro con cocktail bar e vista panoramica sul mare.
Grazie al nuovo accordo, Mappamondo ha confezionato un pacchetto di sette notti che, oltre al prezzo davvero conveniente, include anche numerosi plus in esclusiva per i propri clienti: sistemazione garantita in camera Ocean View senza supplemento, riduzioni del 20% sulle consumazioni con servizio in camera, presso la Pool House, il Sunset Grill e sui trattamenti alla Nahm Spa. Alle coppie in luna di miele viene offerta anche una bottiglia di spumante “Private Cuvee”.
Le partenze sono dal 1° novembre al 31 marzo 2020 da Milano e Roma con voli di linea Thai Airways con quote per le sette notti a partire da 1.170 euro per prenotazioni entro il 31 ottobre.
La proposta fa parte della linea di prodotto Save Money-Go Safe, una formula esclusiva che rende l’offerta Mappamondo ancora più competitiva grazie all’eliminazione delle quote di gestione per le prenotazioni e al supplemento YQ compreso nelle quote e commissionabile per le Agenzie di Viaggio.