Dopo ben 17 anni dalla sua apertura, termina la fortunata avventura dell’ ufficio di rappresentanza della catena alberghiera ungherese Danubius Hotels Group in Italia. Annuncia la chiusura  Ino Venturini, che ha aperto l’ ufficio a Milano nel 1992, e lo ha guidato con passione fino ad oggi. Purtroppo la recente crisi economica ha portato la proprietà ad un taglio di costi, che ha incluso la chiusura della rappresentanza italiana.

Venturini può vantare fra i suoi clienti tutti i più grandi tour operator del Paese, e ha contribuito allo sviluppo della popolarità degli alberghi del gruppo. Lavorando costantemente e facendo sentire la sua presenza continua come appoggio per la clientela italiana, ha partecipato ad ogni singola fiera e manifestazione organizzata, sostenendo e “coccolando” i suoi clienti, e macinando migliaia di chilometri per coprire l’ intero territorio di sua competenza. Ha visto una continua crescita durante gli anni, ha superato diverse crisi difficili che hanno colpito il nostro settore, ed è molto fiero di aver aiutato l’ azienda affinché l’ Italia restasse sempre uno dei primi 4 mercati più forti economicamente.

 Dal 6 agosto prossimo quindi, l’ ufficio chiuderà i suoi battenti, ma tutti i clienti Italiani di Danubius potranno continuare a collaborare con gli alberghi direttamente o tramite la sede centrale di Budapest.

Ino Venturini, molto noto nel settore per la sua esperienza ultra trentennale, e Simona Capurso, sua fidata collaboratrice durante gli ultimi 13 anni, salutano con una punta di nostalgia tutti i colleghi e gli amici con cui hanno avuto il piacere di collaborare durante questi anni, ma presto saranno di nuovo in campo con nuove avventure lavorative, quindi questo è solo un arrivederci!