Continua ad espandersi la Divisione Incoming di Viaggi del Mappamondo: il settore del tour operator romano dedicato al turismo Incoming ha aperto nuovi uffici di rappresentanza in India, Russia, Malesia e Singapore.

“In un periodo innegabilmente segnato da una difficoltà generalizzata, continuiamo a investire su nuovi mercati – dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del MappamondoProseguiamo lo sviluppo della nostra Divisione Incoming con la recente apertura di nuovi uffici di rappresentanza in India, Russia e Repubbliche Caucasiche, Repubblica Ceca, Malesia e Singapore. Nei nostri prossimi piani di espansione – prosegue Mele – ci sono l’ulteriore sviluppo del Medio Oriente e l’area del Sud America“.

Viaggi del Mappamondo firma dal 1976 una programmazione di assoluta qualità, raccolta in 7 cataloghi che offrono il meglio delle proposte del tour operator su Estremo Oriente, Malesia, Emirati Arabi (con estensioni in Oman, Qatar e Yemen), Messico, Cuba, Australia (Fiji, Nuova Zelanda), Polinesia e Isole Cook. Tutta la programmazione, le promozioni e le offerte speciali dell’operatore sono consultabili sul sito www.mappamondo.com. Viaggi del Mappamondo, in un’ottica di espansione e diversificazione, nel 2005 apre un settore dedicato al turismo incoming proponendo, sotto il marchio Mappamondo Incoming Services, il prodotto Italia sui mercati emergenti. Nel 2008 il tour operator lancia due esclusive linee di prodotto web only: www.mappamondotrails.travel propone itinerari culturali lontani dalle grandi correnti turistiche; www.mappamondoescapes.travel racchiude invece una selezione di resort che da soli valgono il viaggio.