mongolia airlinesMiat, il vettore di linea asiatico rappresentato in Italia da Aviareps grazie a un accordo interline con Air Berlin offre ora collegamenti dall’Italia verso Ulan Bator – ULN – in Mongolia. L’accordo prevede collegamenti dalle principali città italiane: Milano, Venezia, Roma, Napoli e Brindisi verso Berlino Txl da dove partono i voli diretti per la capitale della Mongolia.  Inoltre durante la stagione estiva 2013 il vettore nazionale mongolo aumenterà ulteriormente la propria offerta di servizi a 4 voli settimanali su questa rotta.

La MIAT offre numerose coincidenze via Ulan Bator su ben 6 destinazioni come Pechino (Cina), Tokio-Narita (Giappone) o l’aeroporto internazionale di Incheon (Corea del Sud).

Il vettore non è ancora presente nel Bsp Italia. Tutte le agenzie possono però effettuare le prenotazioni direttamente con il proprio Gds e poi emettere la biglietteria elettronica contattando direttamente il nostro ufficio di Milano mandando una mail a: [email protected].

Sono disponibili su richiesta tariffe dedicate per gli specialisti della destinazione.  La sigla Iata è OM – Airlines code 289.