Ifaty_beach_MadagascarIl t.o. Il Diamante presenta il catalogo “Oceano Indiano” (dedicato a Mauritius, Seychelles e Zanzibar, rivisto nella grafica e nei contenuti) che si inserisce nella programmazione dedicata al continente nero dell’operatore del consorzio Quality Group, che ha firmato importanti accordi di partnership con alcune incantevoli strutture alberghiere a Mauritius.

Tra le novità, una importante partnership con Shanti Maurice a Mauritius, una delle strutture più raffinate e di charme dell’isola, per i viaggi di nozze e con il gruppo VLH, Veranda Leisure Hospitality e in particolare con l’Heritage Le Telfair Golf & SPA Resort, un beach hotel della catena Small Luxury Hotel e l’Heritage Awali Golf & SPA Resort, un 5 stelle all inclusive con il vantaggio di rendere il lusso accessibile.

In stampa anche il nuovo monografico dedicato al Madagascar, giunto alla terza edizione. Anche per il Madagascar molti circuiti si completano con delle estensioni balneari, non solo al nord ma anche al sud, dove il mare rimane unico e selvaggio. Per il 2013, il circuito di riferimento del Diamante sull’isola è il nuovissimo “Le Meraviglie del Madagascar”, di 13 giorni ed effettuato in 4×4 accompagnati da esperte guide di lingua italiana.