Emirati mappamondoPer il t.o. non solo Dubai

Specialista di lunga data sulla destinazione, Mappamondo propone differenti nuovi  pacchetti sugli  Emirati Arabi  per il lungo ponte di Pasqua. “Dubai è ormai una certezza, ma la richiesta inizia a spostarsi e c’è assoluta necessità di differenziare e proporre qualcosa di nuovo – dichiara il Product Manager Daniele Fornari – Abu Dhabi è in crescita, siamo certi che sia arrivato il momento di promuoverla maggiormente sul mercato italiano”.

Le partenze sono previste  da Roma, Milano e Venezia il 17, 18 e 19 aprile in collaborazione con  voli di linea Emirates, Etihad e Alitalia. Per sdoganare la classica proposta secca su Dubai, l’Operatore ha studiato alcune soluzioni alternative che portano alla scoperta anche degli altri Emirati: dalla capitale Abu Dhabi – con un pacchetto di 4 notti in mezza pensione presso il lussuoso Khalidiya Palace Rayhaan, a partire da soli 890 euro –  al nuovo combinato Dubai più Fujairah.

Mappamondo propone un viaggio su misura che comprende due notti a Dubai seguite da tre a  Fujairah, un piccolo Emirato situato sulla costa orientale, affacciato sull’Oceano Indiano con  tre notti in un hotel della lussuosa catena Rotana, direttamente sul mare, sempre con il trattamento di mezza pensione.