colombiaKonrad riparte con l’America Latina e dopo il Messico è la volta della Colombia. “In questo senso la Colombia è una destinazione sulla quale puntiamo già da qualche anno. Una combinazione vincente di archeologia, storia, natura ed un mare strepitoso dai colori caraibici. A questo si può aggiungere che è un paese visitabile tutto l’anno, adatto a vari tipi di viaggiatori, siano famiglie o gruppi di amici, con uno standard alberghiero qualitativamente eccellente” dichiara Marina Montanari, sales and marketing manager di Konrad Travel; “Per i viaggi di nozze poi abbiamo delle proposte particolari che vanno dal livello superior al deluxe con una scelta di preziosi boutique hotel per chi ama le strutture più particolari”.

Il TO romano da sempre offre solo voli di linea ed ha trovato nella TAP e  Dal 1 luglio inizierà l’operativo su Bogotà, con scalo anche a Panama, che consente di combinare la visita ad entrambi i paesi.

Gli itinerari in Colombia proposti da Konrad Travel includono la capitale Bogotà con la visita al Museo de Oro e alla casa-museo di Botero; le cittadine perle della civiltà coloniale, quelle sulla costa come Cartagena de Indias e tanto altro.