Muccifora THAI AIRWAYS 2014Thai Airways  si impegna per il rilancio della destinazione. Dopo la decisione comunicata nei giorni scorsi dal Consiglio thailandese per l’Ordine e la Pace di revocare il coprifuoco in tutto il Paese – condizione che per il periodo della sua durata non ha in alcun modo influito sulla regolare operatività dei suoi voli –, la Compagnia di bandiera thailandese punta sull’estensione della validità delle sue tariffe speciali in Economy Class.

 In concomitanza con l’apertura dell’edizione 2014 di Amazing Thailand Grand Sale, che sino al prossimo 30 Settembre farà delle principali località turistiche thailandesi il centro mondiale dello shopping, Thai Airways ha ridefinito una serie di proposte di volo per tutto il Sud Est Asiatico. Suggerimenti di viaggio che comprendono le destinazioni storicamente più amate del suo network, e già incluse nella precedente promozione lanciata a febbraio per celebrare il 40° anno della Compagnia in Italia.

 Sino al prossimo 30 settembre (ad eccezione delle partenze comprese tra il 26 luglio e l’11 agosto) sarà possibile volare a prezzi speciali in Economy Class verso Thailandia, Laos, Vietnam, Cambogia, Birmania, Cina, con partenza sia da Roma Fiumicino che da Milano Malpensa e con fermata consentita a Bangkok. Prenotazioni ed emissioni biglietti entro il 15 agosto 2014.

Ecco alcuni esempi per volare in Thailandia a Chiang Rai, Chiang Mai, Hat Yai, Phuket, Krabi, Surat Thani – a partire da € 660,00mentre per Birmania e Laos a partire da € 702,00.

Foto: Armando Muccifora, direttore commerciale Italia di Thai Airways.