Sabre Corporation ha siglato un nuovo accordo pluriennale di distribuzione con il Gruppo International Airlines (IAG), uno dei più grandi al mondo, al quale partecipano British Airways, Iberia, Iberia Express e Vueling.
L’estensione del nuovo accordo prevede che British Airways, Iberia e Iberia Express commercializzino e vendano le loro tariffe aeree e i loro servizi ancillari attraverso il marketplace globale di viaggi Sabre. A questo accordo partecipa anche il vettore low-cost europeo Vueling, che entra così a far parte di Sabre per la prima volta.
Per le agenzie di viaggio, la partnership prevede l’accesso costante alle tariffe, la disponibilità, gli orari e i servizi ancillari (come bagagli e posti a sedere) di British Airways, Iberia e Iberia Express. Inoltre, da ora gli agenti potranno ricercare e prenotare le tariffe di Vueling. Greg Webb, Presidente di Sabre Travel Network, ha dichiarato: “IAG è un partner importante per Sabre, e siamo lieti di aver ulteriormente consolidato un rapporto già duraturo e di successo grazie all’inclusione di Vueling”. “L’Europa è una regione chiave per Sabre e la sua crescita: per questo motivo continueremo ad ascoltare le necessità delle compagnie aeree, oltre a supportare i vettori e le agenzie attive in questa regione e consentire loro di raggiungere i propri obiettivi commerciali”.