meridiana standardMeridiana e Turismo Torino e Provincia (Ente del turismo di Torino e della sua provincia) hanno siglato anche quest’anno un accordo che permette a chi viaggia sui collegamenti serviti da Meridiana sul capoluogo piemontese (esclusi i residente nella regione Piemonte) di usufruire di alcune offerte sull’acquisto di servizi turistici.

Una volta atterrati a Torino con un volo Meridiana e presentando la carta d’imbarco, è possibile visitare la città “dall’alto” con l’autobus turistico CitySightseeing linea A (Torino centro) acquistando il biglietto con una riduzione del 10%.

Durante il soggiorno in città, chi non vuole perdere l’occasione di visitare la Torino panoramasplendida mostra del pittore impressionista Renoir presso la GAM – Galleria d’Arte Moderna, potrà usufruire sino al 23 febbraio 2014  dello sconto riservato ai passeggeri Meridiana e acquistare un ingresso al prezzo speciale di 9 euro.

Infine, nei periodi 9-22 dicembre e 9 gennaio-13 aprile 2014 chi ama la montagna potrà prenotare una lezione di sci gratuita nei comprensori di Bardonecchia Ski o Vialattea.

Per informazioni: www.turismotorino.org/IT/offerte_meridiana