Nuovi voli MILANO-LINATE-NAPOLI e MILANO-LINATE-BARI a 57 € tutto incluso per TUTTI i posti disponibili fino all’11 GENNAIO.  AIR ITALY comunica  che dal prossimo  30 dicembre opererà da Milano Linate, con due voli giornalieri MIlano-Napoli e un volo giornaliero Milano-Bari.  I voli verranno venduti ad unica tariffa promozionale di 57 Euro tutto incluso per TUTTI i posti disponibili fino alla fine del periodo festivo, l’11 GENNAIO.
I  collegamenti saranno effettuati con aeromobili B737-300 da 136 posti. L’operativo dei voli  è ideale per soddisfare le esigenze della clientela durante le festività  Natalizie, offrendo una scelta tra diverse alternative per i collegamenti tra Milano e Napoli e un comodo volo di centro giornata per i collegamenti tra Milano e Bari.
Per il Comandante  Giuseppe Gentile, Presidente ed Amministratore Delegato di Air Italy –“Dopo aver lanciato il Verona-Roma e il Napoli-Torino siamo lieti di ampliare ulteriormente la nostra offerta di collegamenti domestici tra il Nord ed il Sud Italia. Gli ottimi consensi che stiamo riscuotendo ci consentono di guardare al futuro con rinnovato ottimismo nella costante ricerca di un prodotto in grado di soddisfare e precedere le aspettative delle nostra clientela.” “Siamo arrivati a Linate!” – aggiunge Alessandro Notari, direttore commerciale e finanziario –“e per festeggiare il lancio dei nuovi collegamenti siamo lieti di offrire ai nostri clienti un’unica tariffa fortemente promozionale per tutti i posti disponibili sui voli da/per Linate fino alla fine del periodo festivo. E non solo, vogliamo accompagnarli nel nuovo anno con il nostro stile fatto di attenzioni a bordo, di elevati livelli di puntualità del servizio (l’indice del periodo ott./nov. è stato pari al 93%), così da confermare lo slogan che ci accompagna dalla nostra nascita “It’s nice to fly with friends again”.