Cresce l’offerta di Alitalia su Torino con un nuovo collegamento verso Olbia, con l’incremento dei voli su Lamezia Terme e con una offerta tariffaria dedicata per Roma che parte da 49 euro (tasse e supplementi inclusi). Il nuovo volo stagionale per Olbia sarà attivo dal 24 luglio al 4 settembre e verrà effettuato due giorni alla settimana, il Venerdì e la Domenica. Questo nuovo collegamento viene operato da Alitalia in code share con Air Italy che già opera un volo quotidiano fra Torino e Olbia in code share con Alitalia.

Per questo nuovo collegamento, Alitalia offre tariffe di sola andata a partire da 60 euro (tasse e supplementi inclusi), disponibili con un acquisto anticipato di almeno 3 giorni. Dal 4 luglio all’11 settembre, inoltre, Alitalia porterà da sette a dieci le frequenze settimanali dei collegamenti da Torino a Lamezia Terme. Alitalia ha inoltre sviluppato la propria offerta da Torino verso Roma Fiumicino aumentando il numero di posti offerti e introducendo tariffe più convenienti soprattutto per chi acquista il biglietto negli ultimi giorni prima della partenza.

 Dal 4 luglio, inoltre, Alitalia porterà da 14 a 15 le frequenze dei suoi voli internazionali verso Amsterdam e Mosca, in code share con KLM e con Aeroflot. Da Amsterdam e da Mosca sono poi possibili comode prosecuzioni su tutta la rete dei collegamenti dei partner SkyTeam.

 

Grazie all’accordo firmato nel 2009 da Alitalia e Regione Piemonte i passeggeri di Alitalia in arrivo a Torino hanno a disposizione tariffe esclusive per acquistare pacchetti di viaggio dedicati alla scoperta del Monferrato.

Per maggiori informazioni su tutte le novità da Torino è possibile consultare il sito www.alitalia.com, o telefonare al Customer Center di Alitalia al numero 06.2222, oppure è possibile recarsi presso le biglietterie Alitalia e presso tutte le agenzie di viaggio.