Air Transat Aereomobile 2Intrattenimento on demand a portata di mano a bordo degli Airbus A310 Air Transat

Air Transat annuncia il lancio della sua nuova app CinePlus, disponibile per tablet e smartphone (iOS e Android). I passeggeri che volano sugli Airbus A310 potranno accedere facilmente al sistema di intrattenimento di bordo on demand Air Transat.

“Ci sforziamo di fornire ai nostri passeggeri un’esperienza di volo unica e confortevole, e siamo orgogliosi di poter offrire l’accesso a un sistema di intrattenimento individuale a bordo dei nostri Airbus A310, tramite i loro dispositivi personali”- ha commentato Jean-François Lemay, General Manager Air Transat.

I passeggeri sono invitati a scaricare l’app Air Transat CinePlus, disponibile per il download gratuito sull’App Store e sul Google Play Store, prima di salire a bordo, per poter accedere a una varietà di opzioni di intrattenimento in volo (film, serie televisive e musica) tramite la rete WiFi Air Transat, utilizzando il proprio tablet o smartphone. Coloro che non hanno scaricato l’app prima dell’imbarco o che desiderano utilizzare il proprio computer portatile, possono accedere a questo nuovo servizio tramite il browser Internet dopo il decollo.