Volotea-Boeing-717Volotea annuncia frequenze supplementari sulle tratte dismesse dal vettore che ha recentemente annunciato la fine dell’attività. Da Venezia saranno disponibili voli aggiuntivi alla volta di Palermo e Catania, da Torino programmate extrafrequenze verso Palermo. Infine da Verona sono previsti più voli verso Punta Raisi e un nuovo collegamento alla volta del Fontanarossa.

“Crediamo fermamente nelle potenzialità del mercato italiano e stiamo ulteriormente rafforzando i nostri investimenti sul territorio – afferma Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea – Nel 2015 aumenteremo la nostra offerta, mettendo in vendita 2 milioni di biglietti aerei in Italia: una crescita considerevole, pari a +40% rispetto agli attuali volumi disponibili”.

“Al momento i nostri maggiori sforzi si stanno concentrando su quelle città private dei collegamenti operati in precedenza da Air One – continua Muñoz- e, proprio per quei passeggeri orfani della compagnia, abbiamo ideato uno speciale piano di agevolazioni che permetterà loro di acquistare biglietti Volotea a prezzi scontati. I passeggeri potranno così provare cosa significa volare con la nostra flotta di Boeing717, raggiungendo direttamente la propria destinazione evitando di fare scalo nei grandi hub italiani”.