Montreal, QuebecAir Transat, compagnia aerea canadese leader del segmento leisure, sarà presente al TTG Incontri presso la fiera di Rimini in programma dal 9 al 10 ottobre 2014 per  lanciare l’offerta dei coli invernali Canada-Europa e in anteprima l’operativo 2015 dei suoi voli no-stop Italia – Canada per Montréal e Toronto da Roma, Venezia e Lamezia.

Inoltre, verranno presentati i risultati della stagione e le numerose novità di prodotto e dell’intrattenimento a bordo della sua flotta di Airbus.

La compagnia ribadisce nuovamente la commissione al 5% per tutte le agenzie, IATA e non IATA e il suo ufficio booking individuali e gruppi completamente dedicato alle agenzie di viaggio.Al TTG ci sarà anche il bilancio del primo anno di Canada Experience, il dipartimento dedicato ai servizi a terra in Canada e specialista sulla destinazione.

Il nuovo brand offre al mercato italiano, in collaborazione con Air Transat, un dipartimento di prenotazione servizi a terra e itinerari per individuali e gruppi, alla scoperta della natura, delle metropoli vivaci e dell’immenso territorio canadese.