Biman_Bangladesh_Boeing_777-300 ok 2014Tariffe da 543 euro A/R

Biman Bangladesh Airlines, rappresentata in Italia da Distal & Itr Group,  dal prossimo 3 novembre opererà collegamenti non stop Roma Fiumicino-Dacca-Roma Fiumicino nella giornate di lunedì e venerdì, con partenza dallo scalo romano alle ore 18:45 italiane ed arrivo a Dacca il giorno successivo alle ore 8:45 locali. I voli partono dalla Capitale del Bangladesh alle ore 11:25 locali per giungere a Roma alle ore 16:45 italiane.

Le due frequenze settimanali sulla rotta Roma-Dacca-Roma verranno operate con nuovi Boeing 777-200, in grado di collegare le due Capitali senza sosta in sole 9 ore. Previste tariffe andata/ritorno a partire da € 543 tasse incluse in classe Economy, ed in classe Business da € 981 tasse incluse. Compresa nel biglietto la possibilità di viaggiare in andata e ritorno con 40 kg di bagaglio, ogni valigia non potrà eccedere i 25 kg. Possibilità di coincidenze da Dacca per Bangkok, Calcutta, Chittangong, Hong Kong, Kathmandu, Kuala Lumpur, Singapore e Sylhet.

I biglietti della compagnia per Dacca e l’intero network di destinazioni possono essere emessi anche in BSP con tariffe caricate nei sistemi di prenotazione GDS.