Vueling introduce 28 nuove rotte nel suo quarto anno di crescita consecutivo e nel corso dell’estate 2013 offrirà un totale di 100 destinazioni dirette dall’Aeroporto El Prat. Il piano di espansione di Vueling per l’Italia prevede l’inizio delle operazioni presso 4 nuovi aeroporti italiani: Torino, Bologna, Bari e Catania.

 

Da marzo 2013 infatti, la compagnia collegherà in modo diretto le 4 città italiane a Barcellona. Vueling inaugura inoltre nuove rotte particolarmente attrattive per i passeggeri business, tra cui i collegamenti Barcellona – Londra Gatwick, Francoforte e Düsseldorf e prevede un aumento significativo di voli verso nuove mete in Germania, Francia, Italia e Scandinavia.

Nelle ultime due stagioni estive, Vueling ha lanciato un totale di 45 nuove destinazioni che hanno reso El Prat il secondo maggiore aeroporto in Europa, dopo Francoforte. L’obiettivo di Vueling è quello di trasformare El Prat, entro il 2014, nell’aeroporto leader per i voli in connessione.

Nelle 28 nuove rotte previste per la prossima stagione estiva al via il prossimo marzo 2013, sono incluse 5 destinazioni completamente nuove per l’aeroporto El Prat: Dresda (Germania), Rennes (Francia), Fez (Marocco), Rodi e Kos (Grecia). La compagnia aerea aggiunge inoltre 4 nuovi paesi al suo network: Gambia (Banjul), Finlandia (Helsinki), Bulgaria (Sofia) e Lussemburgo.

 

Vueling, già operativa sulla rotta Barcellona – Londra Heathrow, nel 2013 introdurrà anche il collegamento per Londra Gatwick. Sono previsti inoltre nuovi voli verso altre mete in Europa e Nord Africa, particolarmente attraenti per i passeggeri business, tra cui i voli da Barcellona per Francoforte, Stoccarda, Düsseldorf, Torino e Casablanca.

Vueling presenta inoltre la nuova immagine e lo slogan “LOVE THE WAY YOU FLY” che confermano e rinnovano la centralità, la fiducia e l’attenzione che la compagnia aerea riserva al cliente oltre che la qualità dei servizi offerti.