Capodanno cinese a BangkokL’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese celebra il Capodanno 2015 organizzando un fitto calendario di eventi nelle sette maggiori destinazioni turistiche del Paese dal 25 dicembre 2014 al 1° gennaio 2015. Bangkok, Chiang Mai, Chiang Rai (Mae Sai), Chon Buri (Pattaya), Songkhla(Hat Yai), Phuket e Khon Kaen ospiteranno feste a tema con tante attività ed esperienze coinvolgenti che culmineranno negli immancabili fuochi d’artificio.

Bangkok Countdown 2015

Avrà luogo il 31 dicembre e prevede una esplosione di colori, fuochi d’artificio, concerti e rappresentazioni artistiche. Il conto alla rovescia verso il nuovo anno si terrà di fronte al complesso del CentralWorld e Amarin Plaza. Ratchaprasong, il quartiere di Bangkok protagonista della festa,  si trasformerà in un paese delle meraviglie dalle miriadi di coloratissime luci e decorazioni.

Chiang Mai Countdown Festival 2015

Si terrà al Tha Pae Gate e lungo l’intero percorso Tha Pae Road dal 25 al 31 dicembre 2014. Occhi puntati su “mini-concerti”, performance culturali e gli spettacolari fuochi di fine anno.

Three Nations Countdown 2015

Nel distretto di Mae Sai, a Chiang Rai, Thailandia e Myanmar daranno vita ad un grande evento, che si terrà sul suolo thailandese il 31 dicembre prossimo con attività che includono momenti di musica e cultura delle tre nazioni – Thailandia, Laos e Myanmar – coinvolte nel progetto.

Pattaya Countdown 2015

A Bali Hai Pier, sud di Pattaya Beach, una settimana piena di eventi che dal 25 al 31 di dicembre vedrà alternarsi importanti musicisti e band thailandesi prima che i cieli della città si illuminino grazie ai fuochi d’artificio che scandiranno il conto alla rovescia per il 2015.

Night Paradise Hat Yai and Countdown 2015

L’evento coprirà lo spazio di ben quattro strade – Niphat Uthit 3, Sanehanusorn, Thammanoonvithi e Chee Uthit – di fronte al Lee Gardens Plaza e al Gong Kong Villa Market Songkhla della città di Hat Yai. Il 31 dicembre, un intero giorno di festa in piazza con canzoni thai e celebrities.