Alidays_Educational_Bermuda2015Si è concluso l’educational alla scoperta di Miami & Bermuda promosso da Alidays Travel Experiences in collaborazione con American Airlines e Bermuda Tourism Authority.

Sono diverse le combinazioni, all’interno della programmazione Alidays, che propongono una o più isole dell’arcipelago delle Bermuda, tutte di origine vulcanica, circondate da barriere coralline e caratterizzate da spiagge spettacolari, una vegetazione lussuriosa e una fauna unica. “Discover Bermuda”, ad esempio, è una proposta Alidays di 9 giorni/7 notti con voli dall’Italia sistemazione al Gotto Bay Beach Resort in camera Ocean Water View con trattamento b&b a partire da 1.920 euro per persona. La combinazione “Miami & Bermuda” di 10 giorni con 3 notti al Dream South Beach e 5 notti al Cambridge Beaches parte, invece, da 2.130 euro a persona sempre con voli dall’Italia. Oppure Alidays abbina Bermuda a New York in un viaggio di 12 giorni con 4 notti all’hotel Ameritania di New York e 6 notti al The Reef di Bermuda a partire da 2.650 euro p.p. con voli a/r dall’Italia.

Nella foto. Accompagnati da Silvia Ginelli di Alidays Travel Experiences e da Concetta Rossetti di Bermuda Tourism Authority gli Agenti di Viaggio che hanno preso parte al viaggio Miami & Bermuda: Silvia Mattesco (Que lo Que! Viaggi di Schiavon VI), Carlotta Scandagliato (Io, te e il mondo di Robegnano Salzano VE), Roberto Paolocci (Ratanga Viaggi – Roma), Salvatore Boccia (Boca Viaggi di S. Giuseppe Vesuviano NA), Francesca Mariotti (La Piazzetta del Viaggiatore di Marina di Carrara MS), Elisa Badi (Girair di Agno, Ticino CH), Paolo Costa (Ipotesi Viaggi di Sesto Calende VA) e Davide D’Ascari (Palenque Viaggi di Gravina di Catania CT).