Vestas Hotels & Resorts ha completamente  rinnovato il suo sito www.vestashotels.it,dove si posono trovare bellissime  immagini dei suoi aberghi a Lecce, assieme a tutte le informazioni sulla ricca offerta, che va dal 5 stelle

Giuseppe Mariano

Risorgimento Resort al 4 stelle Hotel President, fino al 3 Stelle Design Eos Hotel. Inoltre, è possibile vedere la Spa, gli spazi congressuali, la rinomata ristorazione del “Myosotis” e delle “Quattro Spezierie”, tutte le offerte speciali.

Andrea Montinari, CEO del Gruppo ha dichiarato “Ogni dettaglio all’interno dei Vestas Hotels & Resorts racconta la storia locale: una trama di luci, forme, colori, sapori, cultura e lifestyle del Salento e di Puglia si esprime in ricerca estetica e qualitativa di altissimo livello. Gli ospiti entrano in un mondo di suggestioni che rappresenta già in sé l’inizio del loro viaggio di scoperta”. Ed aggiunge: “La risorsa principale di Vestas Hotels & Resorts è il team: sotto la guida dal General Manager Giuseppe Mariano, esperti professionisti, giovani e senior, condividono la filosofia del brand”.