Ricardo BARAYBAR, Coordinatore Europeo di PromPerú, annuncia il cambio di responsabile per il nostro mercato. Al posto di Karen MARTINEZ, impegnata ora sul fronte francese, Rocio FLORIAN.
Nel corso dell’estate, si è verificato un cambio della persona responsabile della gestione e del coordinamento delle azioni che PromPerú rivolge al settore turistico italiano, ora gestito da Rocio FLORIAN, che si occuperà di mantenere i contatti con le agenzie di viaggio e con gli operatori italiani, al posto di Karen Martinez, impegnata sul mercato francese.

Come afferma Ricardo BARAYBAR, Coordinatore Europeo di PromPerú: “sia il mercato italiano che quello francese sono in continua evoluzione, come dimostra il crescente numero di turisti che raggiungono il Perú provenienti da questi Paesi. Riteniamo, quindi, opportuno focalizzare la nostra attenzione parimenti sia sull’Italia che sulla Francia. Il primo passo è stato quello di destinare ad ogni singolo Paese un responsabile: finora, entrambi erano stati egregiamente coordinati da Karen Martinez, impegnata ora sul solo fronte francese, mentre Rocio Florian gestirà le attività in Italia”.

Una scelta, quindi, necessaria e voluta da PromPerú, considerando il crescente interesse che il Perù sta riscuotendo a livello nazionale e internazionale.
“Siamo certi che sia Rocio Florian che Karen Martinez svolgeranno un eccellente lavoro, in  stretta collaborazione con agenti di viaggio e tour operator e auguriamo ad entrambe di raggiungere i risultati e gli obiettivi che si sono prefissate”, conclude Ricardo BARAYBAR.