Konrad Travel prosegue la programmazione U.S.A. & Canada 2008, con le nuove proposte di viaggio “Indian Summer”,  per entrambi le destinazioni, all’interno del catalogo on line del t.o. romano www.konradtravel.it.
L’autunno nella costa east americana trasforma magicamente la straordinaria natura della zona, regalando il suggestivo spettacolo del “Fall Foliage”.

Un’esperienza di viaggio straordinaria per tutti i viaggiatori appassionati di natura e storia locale, attraverso le meraviglie che possono offrire il New England e le due grandi province canadesi dell’Ontario e del Quebec, alla scoperta di affascinanti città storiche, capitali di grande stile e naturalmente gli spettacolari ed immensi spazi dai colori accesi e cangianti.

“Come sempre, massima attenzione viene data alla proposte fly&drive, la soluzione ideale per la scoperta più completa e personalizzata per l’east U.S.A. e Canada – commenta Gianluca Sposito general manager del t.o.”

Tre le proposte firmate Konrad Travel.

La prima, “New England the Indian Summer”, propone l’incanto del New England in fly &drive di 12gg/11nts., attraverso un itinerario tra la quintessenza dell’Old America.

“East Canada Ontario & Quebec”, viene proposto attraverso un itinerario in libertà, completo e bilanciato, alla scoperta delle meraviglie del Canada Orientale, sempre in fly&drive, 16 gg/15nts.

La terza proposta, “Ontario & Quebec deluxe &charme” introduce l’east canadese attraverso una selezione dei migliori hotel, lodge e resort. L’itinerario sempre in fly&drive prevede 15gg/14nts.

“Sono appena rientrato da un viaggio-ispezione dall’East Canada, prosegue Gianluca Sposito – dove ho nuovamente verificato l’eccellente livello di servizi, la grande offerta di soluzioni alberghiere, e soprattutto il fascino paesaggistico e storico della Regione”.

Tutti gli itinerari sono visionabili sul catalogo completo on line www.konradtravel.it .