E voglia di New York

Usabound ha condotto una ricerca sui gusti degli italiani che si recano nella Grande Mela, e sorprendentemente ai primi posti delle loro preferenze figurano i Musical di  Broadway, considerati un momento di divertimento puro che regala anche tante emozioni. E questo è forse dovuto al fatto che sia il cinema che la televisione ultimamente stanno impiegando risorse ed energie nel far diventare sempre più popolare proprio il musical. A cominciare da HairSpray (con John Travolta).  “Neppure il costo elevato del biglietto (si parla di 120 Euro e più) – spiega Usabound – riesce a fermare gli italiani appassionati del genere, i quali non hanno rinunciato ad assistere dal vivo al musical Mary Poppins”.

Fra le novità più attese, è in arrivo da Londra “Billy Elliot”, tratto dall’omonimo film che ha riscosso enormi consensi sia di pubblico che di critica. Infine, esordio a Broadway anche per Katie Holmes, moglie di Tom Cruise, con “All My Sons”, noto in Italia con il titolo “Erano tutti miei figli”, primo successo teatrale di Arthur Miller che torna nuovamente a New York in una versione rinnovata.
Molti di questi spettacoli sono prenotabili già dall’Italia attraverso il servizio offerto dal NYC-Site.com, primo sito italiano dedicato alla città di New York, collegandosi su www.nyc-site.com/musical o anche telefonando al numero 02/45077407.
Usabound ha ottime offerte per gli appartamenti a Manhattan East River by Central Park Suites, di vari tagli, molto adatti alla vacanza delle famiglie, dei giovani, degli uomini d’affari.