Operativa dal 22 maggio 2009 con due voli alla settimana. I biglietti già in vendita sul sito www.jet2.com. Tariffa a partire da 42,49 euro
Jet2.com, compagnia aerea low cost del Regno Unito, continua la sua espansione in Italia. Dopo aver annunciato l’apertura dei voli diretti da Olbia a Manchester ed Edimburgo (rispettivamente dal prossimo 2 e 16 maggio), è già possibile acquistare sul sito www.jet2.com anche i biglietti per raggiungere Edimburgo da Venezia.
La nuova tratta sarà operativa a partire dal prossimo 22 maggio e continuerà fino al 28 settembre 2008, con due voli settimanali (lunedì e venerdì). La tariffa a tratta parte da € 42,49 tasse incluse.

Volare dall’Italia alla Scozia diventa ancora più semplice e conveniente grazie a Jet2.com che dà la possibilità fin da adesso di pensare alle prossime vacanze estive e break primaverili.

“L’inaugurazione della rotta Venezia-Edimburgo conferma l’espansione di Jet2.com in Italia.” – commenta Valeria Rebasti, General Manager Marketing Italia Jet2.com – “Il nuovo collegamento con la Scozia rafforza la nostra presenza nel mercato italiano e rappresenta uno dei fiori all’occhiello di Jet2.com per l’estate 2009”.

Le rotte italiane di Jet2.com:

Milano Orio al Serio – Leeds Bradford
Roma Fiumicino – Leeds Bradford/Manchester
Pisa – Belfast/ Edimburgo/Leeds Bradford/Manchester/Newcastle
Venezia – Leeds Bradford /Edimburgo
Olbia – Leeds Bradford/Manchester/Edimburgo