All’ormai tradizionale spettacolo di luci e suoni che ogni estate offre dalla fortezza di Masada ai turisti di tutto il mondo un emozionante ed indimenticabile spettacolo, si è aggiunto dalla scorsa estate anche lo spettacolo di luci a  Beit Shean che ha così reso indimenticabile ed emozionante la visita presso questo splendido sito archeologico.
Da oggi due altri eccezionali siti archeologici vivranno la magia dello spettacolo di suoni e di luci offrendo un’indimenticabile emozione a turisti e visitatori: il Museo della Torre di Davide collocata nella città Vecchia di Gerusalemme ed il leggendario castello crociato di Nimrod dell’alta Galilea.

Lo spettacolo notturno all’interno del Museo della Torre di Davide racconta, in un’ora emozionante, la storia di Gerusalemme attraverso luci, suoni, immagini proiettate sulle antiche mura offrendo così l’esperienza di uno spettacolo multimediale che incanterà ed emozionerà lo spettatore.

Anche il Castello di Nimrod potrà essere visitato nell’atmosfera serale avvolto dalla suggestione delle luci.
Per informazioni:
Spettacolo di luci al Museo della Torre di Davide a Gerusalemme:
Prenotazioni:    00972-2-6265333. Prenotazioni per gruppi:    00972-2-6265327

Lo Show si svolge nel mese di Ottobre tutti i lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e sabato alle 19.00 ed alle 21.00 con l’esclusione delle feste ebraiche. Nei mesi di Novembre e Dicembre, dal lunedì al giovedì alle 21.00.

Per informazioni ed approfondimenti:    www.towerofdavid.org.il