transavia.com, compagnia olandese presente con voli low cost sul mercato italiano da marzo 2003, opera da Milano Orio al Serio, Pisa, Napoli e Treviso per Amsterdam Schiphol, l’aeroporto principale della capitale olandese e da Roma (Fiumicino) per Amsterdam (Rotterdam).
transavia.com vola da tutte le sue destinazioni con aeromobili Boeing 737-700 e Boeing 737-800.
La compagnia vende direttamente tramite il sito web www.transavia.com, dove si possono trovare numerose informazioni e le tariffe più convenienti, oppure attraverso il Call Center transavia.com 899009901 (30 ct/min.).
Tramite il sito www.transavia.com si possono anche acquistare altri utili servizi di viaggio, come hotel e noleggio auto.

L’OPERATIVO INVERNALE VALIDO DAL 3 NOVEMBRE 2008 AL 31 MARZO 2009:
– MILANO ORIO AL SERIO/AMSTERDAM (Schiphol)/MILANO ORIO AL SERIO
2 voli giornalieri (mattina e sera)
– PISA/AMSTERDAM (Schiphol)/PISA
4 voli settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica)
– NAPOLI/ AMSTERDAM (Schiphol)/NAPOLI
5 voli settimanali (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica)
– TREVISO/ AMSTERDAM (Schiphol)/TREVISO
4 voli settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica)
– ROMA (Fiumicino)/AMSTERDAM (Rotterdam)/ROMA (Fiumicino)
1 volo giornaliero

Arian Van Der Werff, Business & Development Manager della compagnia, commenta: “Per la stagione invernale 2008/2009 abbiamo deciso di sospendere la rotta da Verona, che verrà poi reintrodotta nella stagione estiva 2009. Visto il periodo difficile per il mercato delle low cost, abbiamo deciso di ottimizzare gli aeromobili sulle destinazioni più produttive in assoluto.”

Arian van der Werff aggiunge: “transavia.com ha costituito negli anni basi molto solide che ci permettono di affrontare senza problemi il difficile periodo che sta attraversando questa stagione economica. Per ora non sono previsti aumenti nel numero rotte dall’Italia e la compagnia si sta sempre di più consolidando nel proprio segmento di mercato.”

transavia.com offre tariffe di sola andata a partire da € 55.00 (tasse e spese incluse).
Queste tariffe includono il costo del pagamento con carta di credito pari a € 7.50 per transazione.