Vueling_A320_Il nuovo collegamento sarà operativo 5 volte a settimana con un’offerta totale di oltre 50.000 posti per la stagione estiva 2013

I passeggeri in partenza da Torino potranno inoltre raggiungere altre 54 destinazioni del network Vueling grazie ai voli in connessione attraverso l’hub di Barcellona-El Prat, per esempio il Sud della Spagna, le Isole Baleari e Canarie, il Nord Africa e Gambia.

“Siamo contenti di annunciare l’inizio delle operazioni presso l’Aeroporto di Torino e crediamo molto nella potenzialità del territorio piemontese. Torino rappresenta per Vueling un passo importante nel piano di crescita che stiamo mettendo in atto sul territorio italiano; lo scalo piemontese va infatti ad aggiungersi alle altre 11 città italiane in cui saremo presenti durante la stagione estiva 2013” ha dichiarato Alex Cruz, CEO di Vueling. “Il nuovo volo Torino-Barcellona ci consente di creare un importante collegamento tra due città di grande valore artistico e culturale, oltre che offrire ai passeggeri in partenza da Torino la possibilità di volare verso altre 54 destinazioni del nostro network.”