BOL TunisiaEden Viaggi lancia un nuovo booking on line, per ora dedicato alla Tunisia, all’interno dell’Area Operativa del Portale Agenti, accanto ai già noti BOL Eden Viaggi e Margò. Qui sarà possibile prenotare e confermare, con maggiore facilità, pratiche relative a viaggi sia Eden Viaggi che Margò, al momento sulla sola destinazione tunisina.

Una nuova area di lavoro, in cui gli agenti di viaggio potranno prendere confidenza con uno strumento semplice e rapido, con numerose caratteristiche e vantaggi rispetto al booking on line classico.Con il nuovo BOL è possibile anche scegliere l’ordine dei pacchetti proposti, in base a nome, data, prezzo, categoria, disponibilità e le offerte “consigliate da Eden Viaggi”.

«L’obiettivo del nuovo BOL è senz’altro quello di seguire i principi cardine del Portale Agenti – afferma Massimo Mariani, Responsabile Commerciale Italia -, “Semplice, Veloce, Tuo”. Costruito dopo un’attenta analisi delle esigenze delle adv, è infatti uno strumento che concede molta più flessibilità agli agenti di viaggio, semplificando e rendendo ancora più intuitivo il servizio di prenotazione online. In questa fase sarà possibile sperimentare i plus del servizio e suggerire ulteriori modifiche, per aprire definitivamente  la strada ad un nuovo sistema che accoglierà presto anche tutte le altre destinazioni, oltre alla Tunisia».