IMauritiusl nuovo catalogo Hotelplan, in distribuzione proprio in questi giorni, con validità da maggio a ottobre 2013, propone una programmazione dedicata a Mauritius Seychelles per la prossima stagione estiva.

Mauritius riconferma l’ampia selezione degli hotel proposti tra cui spiccano indubbiamente quelli delle prestigiose catene alberghiere Beachcomber Hotels, Constance Hotels & Resorts e Sun Resorts: strutture quattro, cinque e cinque stelle lusso dotate di tutti i comfort per soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela. Ma Hotelplan, per la prima volta, inserisce a catalogo anche due 3 stelle: il Casuarina Resort & Spa e il Villas Caroline Beach Hotel. New entry anche per Le Cardinal Exclusive Resort – 5 stelle – affacciato direttamente su Trou aux Biches.

Novità anche per le Seychelles che arricchiscono la proposta di soggiorni balneari con due guesthouse (la Bordmer Villa a Mahè e la Cote d’Or Chalets a Praslin) che affiancano la più “classica” offerta alberghiera che consta di ben 26 strutture, dal 4 al 5 stelle lusso, tra cui spiccano il Sainte Anne Resort (Beachcomber), ubicato sull’omonima isola privata, il Constance Ephelia Seychelles (5 stelle) di Mahé e il Constance Lémuria Seychelles (5 stelle) a Praslin, e il 4 stelle a gestione italiana New Emerald Cove.