I lavori di ristrutturazione al Danubius Hotel Stadion sono giunti alla loro fase finale. L’ abergo,  membro della catena Danubius Hotels Group, che possiede 23 alberghi in Ungheria, verrà riaperto con il nome di Danubius Hotel Arena.

Danubius Hotels – alberghi di 4 stelle nel cuore delle città

L’ hotel, specializzato in conferenze e business travel, sarà operativo dal 2009 come struttura a 4 stelle, grazie ai continui controlli di qualità e servizio a cui si sta sottoponendo, e farà parte dei “city hotels” di Danubius Hotels Group.

L’ elemento comune degli alberghi Danubius è la collocazione al centro della città, nei quartieri principali dello shopping, delle banche e del commercio, tutti comodamente serviti dai mezzi pubblici e vicino ai principali luoghi di interesse culturale, teatri, musei, monumenti e ristoranti. Danubius Hotels offre servizi di alta qualità ed è famosa non solo per i viaggi d’ affari, ma anche per il turismo di piacere.

Un conference hotel nella zona di Pest

Il Danubius Hotel Arena è situato vicino ad una delle principali zone delle conferenze di Pest. Il più grande centro sportivo e per gli eventi, si trovano nelle vicinanze, così come la fiera cittadina, l’ HUNGEXPO, ed il più grande centro commerciale di Budapest, l’ Arena Plaza, rendendo l’ albergo una scelta perfetta per i clienti che arrivano in città per conferenze, eventi sportivi e fiere. Nel 2009 si prospetta, inoltre, l’ apertura di un grande centro congressi che accoglierà fino a 5000 persone, proprio a pochi passi dall’ hotel.

Versatilità e flessibilità per i grandi eventi

Il Danubius Hotel Arena è totalmente dotato di aria condizionata ed è il secondo albergo più grande della capitale, con 379 camere, e quello con la maggiore disponibilità di letti per i grandi eventi nella zona. Durante la ristrutturazione, la sala principale, la Olympia Hall, è stata completamente ristrutturata, ed è ora in grado di ospitare fino a 250 persone. Tramite pannelli mobili è possibile dividere la sala in 5 sale meeting più piccole, permettendo di organizzare più eventi allo stesso tempo, oppure unirla al ristorante per cene formali o balli fino a 450 persone.

Le sale godono di illuminazione naturale, e sono dotate di ottime attrezzature per il suono, la luce e strumentazione all’ avanguardia. Nella lobby è a disposizione un business centre che, insieme al coffee bar, è l’ ideale come punto d’ incontro. L’ entrata principale ed il parcheggio sono stati riorganizzati in modo da agevolare le operazioni di check-in ed accogliere grandi gruppi.

Ristorante Oregano – gusti mediterranei ed internazionali

Il ristorante dell’ albergo è stato rinnovato e riaperto con il nome “Oregano”, ed è ideale sia per i clienti che vogliono mangiare à la carte che per i gruppi. E’ anche perfetto per gli eventi e le celebrazioni, vista la sua posizione accanto alla Olympia hall, poiché è possibile unire le 2 sale e farla diventare una sala da ballo. Il ristorante offre diversi tipi di pasta e specialità tipicamente ungheresi.

Sicurezza e comfort in tutte le camere

Il Danubius Hotel Arena ha 379 moderne camere dotate di aria condizionata, telefono, TV satellitare LCD, internet wireless e minibar. Apertura porte con scheda elettronica con catenelle di sicurezza e cassaforte. A disposizione camere per non fumatori, anti-allergiche, camere comunicanti, per portatori di handicap.

Rigenerarsi dopo una giornata di lavoro

Oltre alle attrezzature per il Fitness già presenti, la sauna finlandese, il solarium, il centro massaggi, il salone di bellezza ed uno dei più bei Danubius Premier Fitness Club della città, è stata aggiunta una vasca idromassaggio a 10 posti nella zona piscina.