Dopo un’estate dai risultati soddisfacenti per la destinazione Madagascar – il mese di luglio registra un + 8,6% sulle vendite rispetto al 2007 -, seppur segnata da cambiamenti di operativo voli in piena stagione da parte della compagnia aerea, di cui non hanno certamente beneficiato le vendite, Wadi Destination lavora alla nuova programmazione.

Il primo volo diretto da Milano per Antananarivo, capitale del Madagascar, sarà inaugurato il 30 ottobre e per l’occasione Wadi ha programmato una partenza di gruppo per un numero limitato a solo 8 partecipanti che consentirà  di garantire, come sempre nelle proposte di Wadi, un’attenzione adeguata alle differenti esigenze individuali. Il viaggio della durata di 14 giorni / 12 notti, prevede un  tour degli altopiani centrali e un soggiorno mare a scelta sulla costa sud-occidentale o nell’arcipelago di Nosy Be. Inoltre per le partenze del 30 Ottobre e quelle successive (ogni giovedì da Milano Malpensa), Wadi Destination propone diversi itinerari di 7 e 14 giorni con tour individuali e soggiorni mare nell’arcipelago di Nosy Be, a Ile St Marie e nelle magnifiche spiagge della costa sud occidentale (Vezo).

Alla destinazione Madagascar, Wadi dedica il sito www.madagascar.it dalla grafica chiara ed elegante, che accanto ad informazioni utili sul territorio, presenta nella sezione Le nostre proposte, i  programmi dettagliati giorno per giorno  scaricabili in formato PDF, suddivisi per tipologia di viaggio (tour, soggiorno mare, combinazione tour e mare), le offerte del mese e una sezione dedicata agli hotel per il relax al mare, dove, ad ogni struttura corrisponde una scheda tecnica in formato PDF e una galleria fotografica. Nella sezione “Info di viaggio” particolarmente curiosa è la pagina “Racconti di viaggio”, ossia il Madagascar descritto da chi ci è stato.
La programmazione inverno 2008/2009 di Wadi Destination prevede oltre al Madagascar anche le destinazioni Mozambico, Birmania ed India.