Valencia e le Canarie protagoniste della quarta edizione di La Spagna a Roma che si celebra le prime due settimane d’ottobre.
Finita l’estate la Spagna entra nel pieno della promozione turistica indirizzata ad attrarre turisti per i prossimi mesi. La Spagna a Roma, appuntamento tradizionalmente primaverile con l’Ufficio Spagnolo del Turismo e con le diverse regioni spagnole celebra la sua quarta edizione, questa volta d’autunno. Per due settimane, romani e non potranno avvicinarsi allo stand di Turespaña per avere informazioni, materiale illustrativo e documentazione varia su due delle principali destinazioni turistiche del paese iberico. Dall’ 1 al 7 d’ottobre, la città di Valencia, e dall’ 8 al 14 le isole Canarie.

Valencia si propone come una meta ideale per il turismo culturale e di città, raggiungibile dall’Italia con volo diretto da Pisa, Roma, Bologna, Forli e Milano. La capitale della regione valenciana offre possibilità diverse per godersi dei fine settimana all’insegna della scoperta di una città che ha saputo ritagliarsi uno spazio non solo come sede de competizioni sportive (mondiali di Formula 1 – America’s Cup) ma anche come capitale del design e dell’architettura d’avanguardia.

Le Canarie, la più importante destinazione europea per godersi il mare tutto l’anno, vogliono essere più vicine al turista italiano nello stand della Galleria Alberto Sordi. La destinazione, ideale per i viaggi di nozze e per le famiglie, ha tutte le carte per soddisfare anche la richiesta di chi è alla ricerca di divertimento e night life e per diventare il paradiso di chi vuole passare dei giorni tranquilli godendosi la natura. Le Canarie sono collegate con voli giornalieri via Madrid da Genova, Torino, Milano Linate e Malpensa, Venezia, Bologna, Pisa, Roma con Iberia e Air Europa. Fra le diverse isole ci sono molteplici connessioni con la compagnia Binter Canarias e Islas Airways.

Due destinazioni che hanno fatto della diversificazione della loro offerta e della qualità due dei punti forti per proporsi in tutto il mondo e in tutte le stagioni.