Se state già pensando alle prossime vacanze, se non siete riusciti a partire durante l’estate e non vedete l’ora di farlo…
adesso è il vostro momento, l’autunno è la stagione perfetta per divertirsi e rilassarsi… con MSC Crociere! Partirete alla scoperta delle più affascinanti ed incantevoli località del Mediterraneo tra itinerari classici di indiscusso splendore e mete moderne ed originali.
Scoprirete il Mar Mediterraneo viaggiando a bordo di navi eleganti dotate di tutti i comfort per concedervi preziosi momenti di relax, con un servizio esclusivo che vi farà sentire coccolati come a casa vostra. Tante proposte per un’esperienza indimenticabile, solo con MSC Crociere.

MEDITERRANEO ORIENTALE….

MSC Opera regala ai suoi ospiti crociere di 7 notti tra Grecia e Croazia.
Partenza da Trieste ogni lunedì e da Ancona ogni martedì fino al 3 novembre 2008 per Gythion – Sparta e Pireo – Atene. Ultime tappe nella suggestiva isola di Corfù e nella scenografica Dubrovnik prima del rientro a Trieste.

Quote a partire da 630 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota di iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.


MSC Poesia
propone invece crociere di 7 notti con partenza da Venezia ogni sabato fino all’8 novembre 2008 (da Bari la domenica). Rotta verso Grecia, Turchia e Croazia con scali a Katakolon, per visitare l’incantevole sito di Olimpia, e quindi a Izmir “la bella” e nella meravigliosa Istanbul. Prima di rientrare a Venezia, ultimo scalo a Dubrovnik, sulla costa croata, per un tour del suo prezioso centro storico.

Quote a partire da 660 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota di iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

MSC Poesia chiude la sua stagione a Venezia con un imperdibile itinerario di 11 notti. Partenza il 15 novembre 2008  verso Grecia, Turchia, Creta, Libia e Malta. Si prosegue alla volta di Bari e Corfù. Tappa successiva Pireo, per una visita all’Acropoli di Atene. Si raggiungono Rodi e Antalya, la principale stazione balneare della Turchia, e poi Iraklion e Tripoli prima di toccare La Valletta, Napoli e rientrare infine a Genova.

Quote a partire da 905 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota di iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

MEDITERRANEO OCCIDENTALE…

MSC Lirica parte da Genova ogni sabato fino all’8 novembre  2008 (da Civitavecchia il venerdì) per crociere di 7 notti verso Francia Spagna e Marocco. Prima tappa a Marsiglia, per scoprire i tesori paesaggistici della Provenza. Quindi scalo a Valencia, città d’avanguardia della nuova Spagna, e a Tangeri per immergersi nella vera atmosfera del Nord Africa. Ultime tappe nella movida di Malaga e quindi a Civitavecchia prima del rientro a Genova.

Quote a partire da 630 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota di iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.


I ragazzi fino a 18 anni non compiuti in cabina con i genitori viaggiano gratis; sono escluse la quota d’iscrizione, l’assicurazione, i trasferimenti e supplemento carburante.