C’è particolare ebollizione a bordo della nuova  Allure of the Seas di Royal Caribbean International, la nave da crociere più grande e innovativa del mondo: si tratta del primo Starbucks dei mari. Grazie al contratto per la concessione della licenza stipulato tra Starbucks (NASDAQ: SBUX) e Royal Caribbean International, il marchio crocieristico globale di proprietà e gestione di Royal Caribbean Cruises Ltd. (NYSE/OSX: RCL), gli ospiti alla ricerca di caffè preparati al momento e di bevande miscelate Frappuccino® non dovranno fare altro che raggiungere il vicino Starbucks sulla vivace Royal Promenade.

Cerchiamo sempre modi e location esclusive per stupire i nostri clienti con la nota Starbucks Experience”, ha dichiarato Chris Carr, senior vice-presidente e direttore generale della catena Starbucks Licensed Stores. “Starbucks a bordo di Allure of the Seas rappresenta un altro luogo dove i nostri clienti desiderano e si aspettano di trovarci”.

Ogni giorno, dalle 7 del mattino alle 11 di sera, esperti baristi offriranno bevande e alimenti stagionali firmati e la linea completa di prodotti appena preparati Ready Brew Starbucks VIA®, con prezzi “a la carte”. Oltre al negozio Starbucks, in tutta la nave, comprese la sala di ristorazione principale Adagio, le sale conferenza ed i ristoranti speciali a bordo, si potrà gustare il Seattle’s Best Coffee®, un marchio del portafoglio di Starbucks e fornitore di catering della Royal Caribbean negli ultimi 10 anni.

Ci impegniamo da sempre ad offrire l’effetto Wow”, ha dichiarato Lisa Bauer, vice-presidente senior del settore Hotel Operations di Royal Caribbean International.  “L’apertura del primissimo Starbucks dei mari è un altro esempio di come Royal Caribbean presenti agli ospiti una scelta eccezionale di bevande e di possibilità di ristorazione al di là delle loro aspettative. Offriamo qualcosa che nessun altro marchio crocieristico può offrire”.

Allure of the Seas, insieme alla sua gemella Oasis of the Seas, è la nave più grande e rivoluzionaria del mondo. Con una serie esclusiva di nuove attività e servizi di bordo, Allure of the Seas offre programmi di intrattenimento, concetti culinari, negozi e innovazioni tecnologiche senza eguali. Una vera meraviglia architettonica in alto mare, i “quartieri di bordo” di Allure sono suddivisi in sette distine aree tematiche che includono Central Park, Boardwalk, Royal Promenade, Piscina e zona sportiva, Vitality at Sea Spa & Fitness Center, Entertainment Place e Youth Zone. Alta 16 ponti, 225.282 tonnellate di stazza, potrà ospitare 5.400 passeggeri in 2.700 camere. Allure of the Seas alternerà crociere di 7 notti nei Caraibi Occidentali ed Orientali, con partenza dall’ home port di Port Everglades, a Fort Lauderdale – Florida. Ulteriori informazioni su www.allureoftheseas.com.