Si rinnova il legame storico, sinonimo di successo e professionalità, che lega dal 1987 il Tour & Cruise Operator Gioco Viaggi e la prestigiosa MS Mozart che, recentemente acquistata dal gruppo bavarese Premicon Ag, entra a far parte della flotta di Transocean diventandone la portabandiera. “Crediamo molto in questo prodotto e con la MS Mozart ritroviamo un simbolo di eccellenza che andrà ad arricchire ulteriormente la nostra offerta fluviale con proposte di alto livello in quanto ad itinerari e servizi offerti” – dichiara Gigi Torre, Presidente Gioco Viaggi. 

Il settore fluviale rappresenta un aspetto consistente del business Gioco Viaggi, che vanta un’esperienza pluriventennale nella navigazione lungo i fiumi, corroborata dalla profonda conoscenza del mercato turistico italiano e dalla professionalità di un team preparato ed efficiente che lo hanno reso un primario punto di riferimento a livello nazionale.

“Per Gioco Viaggi il 2010 si è aperto con la collaborazione con l’austriaca Lüftner Cruises ed ora prosegue con l’ingresso in portfolio della MS Mozart che sancisce la nostra escalation nel settore fluviale” – ribadisce Gigi Torre.

La Mozart è stata costruita nel 1987 e rinnovata nel 2003, è uno splendido esempio del raffinato gusto austriaco, paragonabile ad alberghi 5 stelle con servizio altamente personalizzato. Presenta 95 cabine doppie esterne, 2 suite, salone panoramico e bar, sala da pranzo, piscina interna riscaldata, sauna e solarium.  Effettuerà crociere di x giorni lungo il Reno e il Danubio.

Gioco Viaggi Tour & Cruise Operator specializzato nel settore crocieristico è leader nella rappresentanza, commercializzazione e vendita del prodotto crociere in Italia per primarie compagnie di navigazione. Fondato nel 1987, Gioco Viaggi gestisce per l’Italia i marchi Carnival Cruise Lines, core business dell’azienda, Princess Cruises, Cunard Line, The Yachts of Seabourn e Lüftner Cruises. Inoltre Gioco Viaggi propone selezionati pacchetti per Usa e Caraibi. Per ulteriori informazioni contattare Gioco Viaggi al numero 010 5531169.