Si è svolta ieri a bordo di Azamara Journey a Civitavecchia la IV edizione del Trade Advisory Board, ideato da Royal Caribbean per contribuire, in sinergia con le AdV, alla definizione delle linee strategiche di crescita di RCCL in Italia e allo sviluppo redditizio del business delle agenzie stesse.

La quarta edizione ha visto la partecipazione di 11 agenzie provenienti da diverse parti d’Italia: Benedetti Viaggi (Frosinone); Icaro Viaggi (Casoria); Joint&League Viaggi (Isola Liri); La Cupola Viaggi (Trecate); Medoacus Viaggi (Venezia); Moviestar (Roma); Palatino (Roma); Romantica Blue Tours (Roma); Viaggi Carmen (Aprilia); I Viaggi dello Stagnone (Marsala-TP); Vola in Crociera (San Remo).

Il Trade Advisory Board è l’occasione ideale per la Compagnia di confrontarsi in maniera diretta con i propri partner, è, infatti, radicata convinzione del gruppo che gli Agenti di Viaggio giochino un ruolo decisivo nel successo dell’azienda.

Tra gli argomenti trattati, la presentazione del nuovo catalogo ed in particolare del sistema tariffario basato sulla fluidità totale dei prezzi. Una scelta coraggiosa, suggerita dalle agenzie stesse, molto apprezzata.

“Siamo molto fieri di essere giunti alla quarta edizione del Trade Advisory Board. Ciò che ci rende particolarmente orgogliosi è riscontrare la soddisfazione delle agenzie partecipanti, che si sentono davvero “ascoltate” e ritengono questi incontri un momento di arricchimento e confronto professionale” ha dichiarato Lina Mazzucco, Direttore Generale RCCL Italia.