Per una promozione più efficace della destinazione Croazia Valtur ha Croazia Isola Hvardeciso di siglare un accordo con Snav, azienda leader nel settore dei collegamenti marittimi, così da offrire alla propria clientela servizi di primo livello con partenze da Ancona per Spalato e da Pescara per Hvar.

Da quest’anno Valtur ha infatti inserito nella propria programmazione fuori catalogo la Croazia proponendo l’Isola di Hvar, che grazie alla sua bellezza ed all’elevato standard qualitativo delle strutture alberghiere si classifica come meta ideale per un turismo che cerca qualità, benessere, mondanità e comfort di alto livello.

L’Isola di Hvar, la perla della Dalmazia conosciuta come la Portofino e la Mykonos della Croazia, dista solo un’ora di barca da Spalato e due ore e mezza da Dubrovnik. L’Isola si caratterizza per un mare limpidissimo e il fondale sassoso tipico della costa croata, ma anche per un piccolo centro storico di notevole interesse. A qualche minuto di barca le isole Pakleni con le bellissime “spiagge” di sassi o roccia, facilmente raggiungibili con barche che partono dal porto tutte provviste di lettini, ombrelloni e piccoli ristoranti o bar che organizzano “beach party”.

Valtur, da sempre attenta ad offrire la vacanza giusta ad ogni tipologia di target, seleziona 4 proposte nel centro di Hvar adatte ad soddisfare tutte le esigenze:

1. Hotel Palace – 3* in pieno centro storico. Un albergo storico di Hvar per chi ama la semplicità.
Quote a partire da ? 41 (Tariffe giornaliere a persona calcolate su base doppia, trattamento di pernottamento e prima colazione in camera Standard City View con servizi privati).

2. Hotel Anfora– 4* albergo adatto a famiglie. Unico albergo dell’isola con la piscina e una piccola spiaggia (non privata) di fronte all’hotel.
Quote a partire da ? 76 (Tariffe giornaliere a persona calcolate su base doppia, trattamento di pernottamento e prima colazione in camera Superior Loggia Park View con servizi privati).

3. Hotel Riva – Boutique hotel adatto ad una clientela giovane e che ama vivere le vacanze con glamour.
A fianco del più noto locale notturno di tutta la Croazia, il “Carpe Diem”, l’arredamento dell’albergo è dedicato ai divi del cinema.
Quote a partire da ? 58 (Tariffe giornaliere a persona calcolate su base doppia, trattamento di pernottamento e prima colazione in camera Standard City View con servizi privati).

4. Hotel Adriana – 4* Uno dei migliori alberghi di Hvar, con servizi di alto livello e l’unico hotel con centro benessere, “Sensorì Spa”. All’ultimo piano il “Top bar” con vista su tutta la città.
Quote a partire da ? 126 (Tariffe giornaliere a persona calcolate su base doppia, trattamento di pernottamento e prima colazione in camera Superior Part Sea View con servizi privati).

Per ulteriori informazioni consultare:
www.valtur.it/isola_hvar/
www.snav.it/destinazioni/croazia.html