Thai Airways 35 anni.jpg 2Thai Airways punta sul 35: in occasione del 35° anniversario di attività in Italia, la Compagnia dell’Orchidea lancia due nuove vantaggiose promozioni all’insegna del “numero fortunato” che segna oltre un trentennio di successi nel nostro Paese. Imperdibile occasione per i “coetanei” di Thai Airways Italia nati nel 1974: a chi quest’anno spegne 35 candeline, il vettore propone di volare da Roma o Milano a Bangkok viaggiando con un accompagnatore per un importo aggiuntivo di soli 35 euro (tasse e supplementi esclusi). L’offerta è valida per partenze dal 24 agosto al 31 ottobre (ultimo rientro il 15 novembre 2009).

 

Festeggiamenti di lusso anche nelle classi Premium: irresistibile opportunità per i passeggeri diretti dall’Italia al Bangkok Suvarnabhumi Airport, che possono usufruire di un upgrade dall’Economy alla Royal Silk Class, o dalla Royal Silk Class alla lussuosa Royal First Class con soli 350 euro per voli dal 24 agosto al 30 settembre 2009.

 

Per entrambe le offerte, le agenzie di viaggi hanno tempo dal 10 al 31 luglio 2009 per prenotare ed emettere i biglietti.

Gli agenti possono visualizzare la normativa completa e le condizioni di viaggio sul sito della compagnia all’indirizzo www.thaiair.it nell’area a loro riservata.