Ryanair, la piu’ grande compagnia aerea d’Europa per tariffe basse, ha inaugurato ieri (5 luglio) il nuovo collegamento da Cagliari per Pescara. Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha detto: “Sono felice di annunciare che da ieri e’ operativo il nuovo volo Ryanair da Cagliari, con destinazione Pescara; grazie a questo nuovo collegamento i sardi potranno raggiungere Pescara e l’Abruzzo a prezzi davvero imbattibili. Ci auguriamo di registrare su questa rotta numerose prenotazioni anche nei prossimi mesi.
Pescara, situata sulla costa adriatica, e’ una citta’ moderna, costruita quasi completamente dopo la Seconda Guerra Mondiale. Numerosi sono i musei che ospita, tra cui la casa di Gabriele D’Annunzio, il Vate, ed il Museo d’Arte Moderna “Vittoria Colonna”. La citta’ offre inoltre chilometri di spiagge sabbiose, e numerose sono le localita’ balneari in cui trascorrere una piacevole vacanza all’insegna della tranquillita’ e del divertimento. Nel rispetto della tradizione culinaria italiana, alcuni tra i piatti tipici dell’area da provare sono il “Fritto di Paranza”, i maccheroni alla chitarra e i brodetti di cozze e vongole.
Inoltre, da Cagliari Ryanair vi porta anche a Trieste, Genova e Bristol! Che aspettate!! Comprate ora il vostro volo da Cagliari per Pescara e svariate altre destinazioni solo su www.ryanair.com a € 4*”
*Solo andata, tasse incluse.
Data d’inizio: 5 luglio 2009 |
Orario:
Cagliari-Pescara: 22.15-23.40 mercoledi’, domenica Pescara-Cagliari: 20.25-21.50 mercoledi’, domenica |
Termini e condizioni dell’offerta:
|
Ryanair è la più grande compagnia aerea a tariffe basse in Europa con 33 basi e più di 850 rotte in 26 paesi, per 146 destinazioni. Entro la fine di giugno 2009 Ryanair opererà con una flotta di 199 nuovi Boeing 737-800 e ordini per ulteriori 113 nuovi aeromobili in consegna nei prossimi 3 anni. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 6.000 persone e prevede di trasportare 67 milioni di passeggeri nel 2009.