E’ ora online il nuovo minisito Royal Caribbean (http://mediterraneo.rccl.it/) dedicato esclusivamente al Mediterraneo 2009. Vi si accede direttamente anche dalla Home Page di www.royalcaribbean.it.

Il sito mette in evidenza: Navigator of the Seas, Splendour of the Seas e Legend of the Seas, le tre navi che nel 2009 saranno in partenza dall’Italia, da Civitavecchia e Venezia, con itinerari di differente durata nel Mediterraneo Occidentale e Orientale.

Per ognuna di queste navi sarà possibile consultare gli itinerari, il dettaglio delle destinazioni, fare il tour virtuale delle navi, visionare le camere e la photogallery.
Sezioni ad hoc sono dedicate alla possibilità di effettuare il check in on line prima della partenza, alla possibilità di prenotare in anticipo le escursioni a terra e i servizi Gifts & Gear.

In grande evidenza, infine, le promozioni “Bambini Gratis” e “Viaggi di Nozze”. Il segmento sposi rappresenta una nuova tipologia di mercato, che Royal Caribbean inizia ad esplorare considerato che la stagionalità di Navigator of the Seas sarà estesa da giugno a settembre.

Dal sito sarà naturalmente possibile la prenotazione on line, sia da parte delle agenzie, sia da parte del consumatore finale (sempre tramite agenzia per la conferma definitiva).

“Considerato che internet sta diventando un mezzo di comunicazione sempre più strategico e che il numero di visitatori al nostro sito sta crescendo in maniera imponente, il nuovo minisito Mediterraneo 2009′ – ha dichiarato Roberto Pirrera, Marketing Manager Royal Caribbean Italia – consentirà soprattutto di incrementare la product awareness dei nostri principali prodotti richiesti dal mercato, non solo da parte del consumatore finale, ma anche da parte delle agenzie di viaggio.”