TAM inizierà dal 17 ottobre ad offrire il suo nuovo volo giornaliero di servizio per Lima, Perù. Il volo partirà dall’ Aeroporto Internazionale di Guarulhos a San Paolo in rotta per l’Aeroporto Internazionale di Jorge Chavez nella capitale del Perù. Questa sarà la diciassettesima destinazione internazionale servita da TAM.

Il moderno aeromobile Airbus A320, configurato con 12 posti in Business Class e 144 posti in classe economica, per una capacità totale di 156 passeggeri, servirà la rotta.

Il volo decollerà da San Paolo alle 8:25 del mattino, e atterrerà a Lima alle 10:35. Il volo di ritorno da Lima in Brasile partirà alle 11:45 del mattino con arrivo a San Paolo alle 19:30 (ora locale).

“L’avvio del servizio a Lima dà continuità alla nostra strategia di espansione della rete internazionale di TAM”, dice Paulo Branco Castello, la TAM, Vice Presidente commerciale e per la pianificazione. “Offrire ai passeggeri nuove destinazioni e possibilità di connessioni è parte della nostra ricerca per l’eccellenza del servizio, uno dei tre pilastri delle performance di TAM, insieme all’eccellenza tecnico-operativa e nella gestione”.

Il calendario per i nuovi voli consentirà connessioni da Sao Paulo per destinazioni servite da TAM in Europa (Francoforte, Parigi, Milano, Londra e Madrid), così come per le località servite dalla Compagnia Aerea in Sud America, in particolare per Buenos Aires, Argentina. Al di là di questo, consentirà collegamenti interni con le principali destinazioni servite da TAM in Brasile.

Business Class e servizi speciali

Una delle cose che caratterizza questa rotta è l’offerta di posti in classe Business, che consente ai passeggeri di volare in Perù con una maggiore comodità. Coloro che voleranno in Business Class avranno anche a loro disposizione sale VIP in entrambi gli aeroporti.

A bordo, i viaggiatori avranno accesso ad ognuno dei servizi speciali di TAM, e godranno anche di ulteriori privilegi come il libero noleggio di un telefono cellulare, del quale verrà solo addebitato il traffico delle chiamate effettuate all’estero e, per i passeggeri in Business Class, servizio di auto di rappresentanza a Lima dall’aeroporto per l’hotel e viceversa. Questi servizi sono soggetti a condizioni di contratto (disponibili presso: www.tam.com.br / Servicos Especiais TAM [Servizi speciali TAM]) e possono essere richiesti al momento della prenotazione con almeno 24 ore di anticipo rispetto all’orario notificato del volo.

Per ulteriori informazioni, prenotazioni e acquisto del biglietto, i clienti possono mettersi in contatto con il Centro Servizi di TAM chiamando il numero 199.15 11 45 , o tramite il sito www.tamairlines.com